Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento del sito. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. CHIUDI

Journal

Iyengar News Pratica

26 Febbraio 2020

Yoga sweet yoga

staff


Ecco, abbiamo rotto quello che per noi è sempre stato un tabù: lezioni video e a distanza. Lo abbiamo fatto per raggiungervi anche a casa, in questo momento di stop forzato.

 

Le sequenze che vi proponiamo sono delle vere e proprie lezioni (registrate in diretta senza post-produzione), in cui ritroverete tutta la nostra esperienza e competenza. Mancherà il nostro occhio per correggervi e guidarvi con tutta la sensibilità e i dettagli che conoscete ma, almeno, potrete continuare a sostenere il vostro benessere fisico e mentale con questa splendida e ricca pratica.

 

A voi 3 lezioni!

Le altre lezioni saranno a disposizione dei soli soci allievi e inviate con la Newsletter. A presto!

 

LEZIONI

“Warming up” – di Francesco Merletti

“Equilibrio e stabilità” – di Chiara M. Travisi

“Libertà nelle anche” – di Antonella Barbieri

Categorie


Iyengar Pratica Scienza

17 Settembre 2023

Summer Extend&Compact - part 8

Learn more on the last part of the Summer practice.


Iyengar Pratica

29 Agosto 2023

Summer Extend&Compact - part 7

Learn more on the extend&compact summer sequence Part 7


Iyengar News Pratica

17 Luglio 2023

Summer Extend&Compact - part 6

Read more on the sixth part of the Extend&Compact sequence