Journal

News
12 Agosto 2016
Nuova sede!
staff
Stavamo stretti stretti. Corsi principianti strapieni, lista d’attesa chilometrica per chi voleva cominciare a praticare con noi. Così ci siamo detti: apriamo un’altra sede, continuiamo a lavorare tutti insieme e non disperdiamoci in tante piccole realtà. La ricerca non è stata facile ma alla fine eccoci qua: con una nuova, deliziosa, yoga shala a pochi passi dalla fermata P.ta Romana.
Amiamo fare le cose genuinamente, impegnandoci in prima persona, e senza delegare troppo. Abbiamo attrezzato la sala di tutto punto: coperte, tappetini, cinture lunghe e corte, bende, sedie, mattoncini di sughero, corde. Abbiamo disposto tutto in ordine, ben allineato: guai a vedere un tappetino storto! Una sala di Iyengar® yoga a tutti gli effetti.
Adesso serve la pratica. Praticare, praticare, praticare per dare anche a questa shala lo spessore e la profondità che si possono avvertire nella nostra sede storica, che rimane in Via Numa Pompilio 3, P.zza Sant’Agostino.
Desideriamo che l’Iyengar® yoga continui a cresce a Milano per dare a tutti la possibilità di intraprendere e stupirsi di quanto sia profonda e appassionante questa disciplina.
Grazie a questo nuovo spazio, faremo in modo di offrire momenti di approfondimento e seminari rivolti a tutti e presto potremo invitarvi tutti alla festa di inaugurazione!
Categorie
News Pratica
27 Ottobre 2020
La pratica non si ferma: non rinunciare al tuo benessere fisico e mentale!
Da Lunedì 2 Novembre al via la didattica a distanza in streaming Zoom. Potrai accedere alle tue lezioni via Zoom all'interno della tua area personale accedendo con la tua mail e la password che ti abbiamo inviato (ricordati di cambiarla al primo accesso). Nell'area personale, vai nella sezione "Corsi" e accedi alla tua lezione con un click su "Accedi al meeting": ti troverai direttamente nella tua classe in Zoom con il tuo insegnante. Guarda il tutorial pubblicato qui nel Journal (categoria "News"). Ricordati che devi avere scaricato l'applicazione Zoom sul device (smartphone, pc, tv, ecc.) che intendi usare, ed avere una tua utenza Zoom (base gratuita) con la quale fare il login al momento dell'inizio della classe. Contatta la segreteria se incontri difficoltà! Non smettere di praticare e di partecipare regolarmente alle lezioni con la frequenza prevista dal tuo abbonamento: la pratica dell'Iyengar Yoga è di sostegno per la salute e il benessere fisico e mentale, fondamentale in questo momento di emergenza!
